Termini generali e condizioni

Termini generali e condizioni


SOMMARIO

Articolo 1 – Identità del venditore

Articolo 2 – Applicabilità e condizioni

Articolo 3 – La nostra offerta e il tuo ordine

Articolo 4 – Diritto di recesso

Articolo 5 – Prezzo

Articolo 6 – Pagamento

Articolo 7 – Conformità e garanzia

Articolo 8 – Consegna ed esecuzione

Articolo 9 – Durata

Articolo 10 – Forza Maggiore

Articolo 11 – Diritti di proprietà intellettuale

Articolo 12 – Procedura di reclami e controversie

ARTICOLO 1 // IDENTITÀ DEL VENDITORE

Meytec BV (qui di seguito indicato come "Meterdiscount")


Quellinstraat 43, autobus 2

2018 Anversa (Belgio)

Indirizzo e-mail: info@meterdiscount.eu

Numero di telefono: 32 (0)2 689 87 83

Registrazione: 0747.687.975

Introduzione

Questi Termini e condizioni generali (e le eventuali modifiche apportate) si applicano all'uso di questo sito web e al contratto che tu e noi intratteniamo. Questi termini e condizioni si riferiscono ai diritti e agli obblighi di tutti gli utenti ("tu" / "tuo") e quelli di Meytec ("noi" / "nostro" / "noi" / "il venditore") in relazione ai prodotti che offriamo attraverso questo sito (www.meterdiscount.essere, .fr, .nl, .de, .nl, .at, .pl, .es, .se, .it, .co.uk)

Si prega di leggere attentamente questi termini e condizioni prima di fare clic sul pulsante "Conferma ordine e paga" alla fine del processo di ordinazione.

L'utilizzo di questo sito Web o l'esecuzione di un ordine ti obbliga a questi termini e condizioni. Se hai domande sui termini, contattaci tramite il modulo di contatto online.

ARTICOLO 2 // APPLICABILITY & CONDIZIONI

1.I nostri Termini e Condizioni Generali si applicano a ogni offerta che METERDISCOUNT ti rende come Consumatore (qualsiasi persona fisica che acquisisce o utilizza prodotti o servizi commercializzati per scopi esclusivamente non professionali) o un'azienda.

2.Consegniamo solo in Europa, Turchia, Russia, Svizzera, Israel e Afrika settentrionale. Meterdiscount ha il diritto di to annullare l'ordine seyour risiedi in un paese non servito in qualsiasi momento e senza noticepreavviso.

3.Devi avere almeno 18 anni per effettuare un ordine. Se hai meno di 18 anni, chiedi ai tuoi genitori o tutore legale di effettuare l'ordine per te. Ci riserviamo il diritto di rifiutare un ordine se scopriamo che è stato effettuato da un minore.

4.Oltre a i presenti Termini e condizioni generali, oltre a tali condizioni speciali si applicano anche ulteriori condizioni speciali. Nel caso in cui i nostri Termini e condizioni generali si scontrino con queste condizioni speciali, come consumatore hai sempre il diritto di invocare il testo più vantaggioso a tuo favore.

5.METERDISCOUNT ha il diritto di modificare e/o integrare questi Termini e condizioni generali. In caso di modifica sostanziale, METERDISCOUNT informerà l'Acquirente di questo fatto per iscritto almeno un mese prima dell'inizio della modifica o dell'aggiunta in questione. A meno che l'Acquirente non presenti un'obiezione scritta ai Termini e condizioni generali entro due settimane dalla data della notifica scritta, l'Acquirente è considerato ad aver tacitamente accettato l'emendamento o l'aggiunta.

ORDINARE ATTRAVERSO IL NOSTRO SITO WEB

6.L'effettuazione di un ordine sul sito web è considerata come un'espressa accettazione dei nostri Termini e Condizioni Generali che possono sempre essere visualizzati sul sito web.

7.Se ordini online, ti forniremo una copia di questi Termini e Condizioni Generali in un formato che puoi salvare o stampare al momento della conferma dell'ordine o, al più tardi, al momento della consegna. In ogni caso, ti consigliamo di salvarli o stamparli sempre.

ARTIKEL 3 // LA NOSTRA OFFERTA E IL TUO ORDINE

1.Se un'offerta è valida solo per un periodo di tempo limitato o è soggetta a determinate condizioni, ne parliamo chiaramente nella nostra offerta. Qualora tale termine non sia specificato, l'offerta fatta da METERDISCOUNT rimane valida fino all'ultimo delle scorte. Descriviamo sempre in modo completo e accurato ciò che ti vendiamo e come avrà luogo il processo di ordinazione. In ogni caso, la descrizione è sufficientemente dettagliata per consentire di effettuare una valutazione adeguata. Ogni volta che utilizziamo le immagini, queste sono una fedele illustrazione dei beni e/o dei servizi offerti. È impossibile garantire una perfetta rappresentazione dei prodotti sul sito web e/o nei cataloghi, in particolare a causa delle differenze nel rendering del colore tra il software di navigazione e/o gli schermi, e METERDISCOUNT non può essere ritenuto responsabile per l'imprecisione delle immagini sul sito web.

3.Il tuo ordine è completo e il contratto tra di noi diventa definitivo non appena riceviamo l'approvazione dall'emittente della carta per la tua transazione di pagamento tramite carta di credito o di debito. Accettiamo iDeal, Giro, Maestro, Bancontact, Visa, Paypal, AmericanExpress, Bank Transfer, Carte Bleu e MasterCard. Se l'emittente della tua carta si rifiuta di cancellare il pagamento a noi, non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali ritardi nella consegna e/o per la mancata consegna del tuo ordine. Gli ordini senza un pagamento valido a nome del titolare della carta registrata non saranno accettati o trattati.Altri metodi di pagamento possono essere resi disponibili o rimossi senza alcun preavviso notice.

Ordinare attraverso il nostro sito web

4.È necessario aggiungere un prodotto al carrello per acquistare quel prodotto. Successivamente, è necessario inserire i dati di contatto e le informazioni di fatturazione. Quindi, scegli il tuo metodo di consegna: o lo fai spedire all'indirizzo fornito da te, ritiralo da un negozio METERDISCOUNT o ritiralo da uno dei punti di raccolta DI METERDISCOUNT. Durante l'ultimo passaggio, si otterrà una pagina di riepilogo. Dovrai accettare i nostri Termini e Condizioni Generali e confermare il pagamento cliccando sul pulsante dell'ordine con la didascalia "Ordine con obbligo di pagamento". L'acquisto sarà definitivo dopo aver completato questi passaggi. Ti invieremo una conferma dell'ordine via e-mail.

ARTIKEL 4 // DIRITTO DI RITIRO

1.Se acquisti beni o servizi da noi, per legge hai 14 giorni di calendario dalla data di consegna per decidere se conservare o meno i beni o i servizi. In tal caso, hai il diritto di restituire (a proprie spese) il tuo ordine senza incorrere in alcuna penalità e senza fornire alcun motivo. Ti rimborseremo il prezzo di acquisto completo non oltre i 14 giorni di calendario dopo aver ricevuto il tuo ordine (vedi anche punto 3). Il rimborso può essere effettuato utilizzando un metodo di pagamento diverso da quello utilizzato dall'utente.

2.Sarà quindi necessario sostenere i costi diretti di rispedizione delle merci. Indicheremo quanto costerà o darà una stima, se questo non può essere ragionevolmente calcolato in anticipo.

3.Possiamo sottrarci al rimborso fino a quando non avremo la merce in nostro possesso o non avrai dimostrato che hai restituito la merce, a seconda di quale sia la prima.

4.Ci aspettiamo che tu ti prenda cura del tuo ordine e del tuo imballaggio durante i primi 14 giorni dopo la consegna. Se si desidera essere ancora in grado di restituire la merce come descritto sopra, è possibile disfare o utilizzarli solo nella misura necessaria per determinare se si desidera conservarli o meno. L'acquirente può verificarli per una buona vestibilità nella loro posizione finale, ma le merci restituite devono essere inutilizzate. Se si restituisce la merce, farlo con l'imballaggio originale (se possibile), nelle loro condizioni originali, con tutti gli accessori forniti, tenendo conto delle nostre istruzioni qui sotto.

5.È possibile inviare il pacchetto di ritorno per posta.

6.È possibile compilare il modulo qui sotto e inviarlo a METERDISCOUNT Quellinstraat 43, bus 2, 2018 Anrupen Belgio al fine di esercitare – senza indugio e correttamente – il vostro diritto di recesso nella fornitura di servizi e merci. Ti invieremo un'e-mail di conferma della ricezione del tuo prelievo.

"MODULO DI RITIRO DELL'SPECIMEN"

(inserisci collegamento al modulo del provino)

ARTICOLO 5 // PREZZO

1.I nostri prezzi non cambieranno durante il periodo indicato nelle nostre offerte speciali, fatta eccezione per le variazioni di prezzo derivanti dalle variazioni delle aliquote IVA.

2.I nostri prezzi includono tutte le tasse, l'IVA, i prelievi e i servizi. Di conseguenza, si può essere sicuri che non saranno mai eventuali brutte sorprese. Tuttavia, potremmo decidere di addebitare il costo di spedizione oltre al prezzo di acquisto. In tal caso, ti informeremo sempre prima di finalizzare il tuo ordine.

ARTIKEL 6 // PAGAMENTO

Pagamento online

1.Sul nostro sito web, accettiamo il pagamento solo attraverso i metodi di pagamento disponibili attraverso il nostro fornitore di pagamento Mollie.Non accettiamo altri metodidi pagamento.any

2.Per garantire un pagamento online sicuro e la sicurezza dei tuoi dati personali, i dati delle transazioni vengono crittografati con la tecnologia SSL quando vengono trasmessi in rete. Non hai bisogno di software speciale per pagare utilizzando la tecnologia SSL. Si può dire che si dispone di una connessione SSL sicura dall'icona 'lucchetto' visualizzato nella barra di stato inferiore del browser.

ARTICOLO 7 // COMPLIANCE E Garanzia

1.Garantiamo che i nostri prodotti sono ordinati e soddisfano le normali aspettative del cliente, tenendo conto delle specifiche del prodotto. Naturalmente, garantiamo che i nostri prodotti siano conformi alle leggi vigenti al momento del tuo ordine.

2.Anche per quanto riguarda la fornitura di beni, garantiamo il periodo minimo di garanzia legale di due anni se il prodotto non è ordinato.

Solo se una sostituzione è eccessiva, impossibile o non può essere eseguita entro un lasso di tempo ragionevole, avrai diritto a richiedere una riduzione o la risoluzione del prezzo del contratto di vendita.

Se il difetto o il guasto si manifesta entro 6 mesi dalla consegna, si ritiene che esista già prima della consegna, a meno che non possiamo dimostrare il contrario. Dopo 6 mesi sono trascorsi, sperà a voi dimostrare che il difetto era già presente quando il prodotto è stato consegnato.

3.Il contratto di vendita può effettivamente limitare il periodo di tempo durante il quale è possibile identificare un difetto. Tuttavia, questo periodo di tempo non può essere inferiore a due mesi.

In linea di principio, il diritto d'azione del consumatore scade entro un anno dall'individuamento del difetto.

Il periodo di garanzia di due anni è sospeso durante il periodo di sostituzione.

Non potrai beneficiare di un nuovo periodo di garanzia di due anni, ma il termine che è già iniziato riprenderà a partire dal giorno in cui riceverai il prodotto sostitutivo.

  • 4.Elettrodi today (questothis vale per tutti gli elettrodi che espirano oggi sul the mercato :PH, EC, TDS, ORP, Sale... o qualsiasi variante di elettrodo non menzionata qui) sono consumabiliconcisi e hanno una garanzia limitata di 6 mesi.

ARTICOLO 8 // CONSEGNA ED ESECUZIONE

1.Tutti i beni e servizi verranno consegnati all'indirizzo specificato al momento dell'ordine. Il tuo ordine viene consegnato a seconda delle condizioni della tua agenzia di spedizione locale.Dal momento che utilizziamo use diverse agenzie, il consumatore deve sempre controllare le opzioni e le condizioni di consegna prima che confermi l'ordine.

2.Quando un articolo è in magazzino, arriverà al tuo indirizzo di consegna entro 1 o 7 giorni lavorativi. Ti daremo il periodo di consegna nella conferma dell'ordine.

3. Se non siamo in grado di consegnare in tempo, ti informeremo sempre prima della scadenza del termine di consegna programmato. Se non riusciamo a farlo, è possibile ritirare il vostro ordine senza alcun costo per voi. In tal caso, ti rimborseremo entro e non oltre 30 giorni dalla risoluzione del contratto.

4. Siamo sempre tutti i rischi di spedizione delle merci. Ciò significa che non devi preoccuparti che le merci si perdano nel post. Tuttavia, se restituisci le nostre merci entro 14 giorni di calendario dall'acquisto perché preferisci non conservarle, sei responsabile del loro trasporto.

5. Se le merci da noi fornite sono danneggiate durante il trasporto, non corrispondono agli articoli elencati nella ricevuta di consegna o non corrispondono agli articoli ordinati, è necessario segnalarle il prima possibile e certamente entro tre (3) giorni lavorativi e restituirci gli articoli entro 14 giorni di ricevimento. È necessario utilizzare il "modulo di reso" fornito a tale scopo. Se avete domande durante la compilazione di questo modulo di ritorno, sentitevi liberi di contattare un membro del nostro personale all'indirizzo e-mail: info-meterdiscount.eu

Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali perdite conseguenti per la consegna tardiva o la mancata consegna da parte del vettore assunto dalla società. La nostra responsabilità in tali casi rimane limitata al valore degli articoli per i quali è stato dimostrato che non sono stati ricevuti dal cliente.

ARTICOLO 9 // FORCE MAJEURE

1.Non siamo tenuti ad adempiere ai nostri obblighi in caso di forza maggiore. In questi casi, abbiamo il diritto di sospendere i nostri obblighi per tutta la durata del maggiore di forze, o di rescindere definitivamente il contratto.

2.La Forza Maggiore è qualsiasi circostanza al di là della nostra volontà e controllo che ci impedisce di adempiere ai nostri obblighi in tutto o in parte. Tali circostanze includono, tra l'altro: scioperi, incendio, guasti alle macchine, interruzioni dell'alimentazione, guasti nelle reti (telecomunicazioni), connessioni o sistemi di comunicazione utilizzati e/o l'inaccessibilità del nostro sito web in qualsiasi momento, in ritardo o in ritardo di consegna da parte di fornitori o altri appaltatori di terze parti, ecc.

ARTICOLO 10 // DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

1.Il nostro sito web, loghi, testi, fotografie, nomi e, in generale, tutte le nostre comunicazioni sono protette da diritti di proprietà intellettuale detenuti da noi, dai nostri fornitori o da altri titolari di diritti.

2.È vietato utilizzare e/o implementare modifiche ai diritti di proprietà intellettuale come descritto in questo articolo. Di conseguenza, ad esempio, non puoi copiare o riprodurre illustrazioni, fotografie, testi, combinazioni di colori del logo, ecc. senza il nostro previo consenso scritto.

ARTICOLO 11 // PROCEDURE DI COMPLAINTE E DISPUTES

1.Va da sé che speriamo che tutti i nostri clienti siano pienamente soddisfatti. Tuttavia, se avete motivo di lamentarvi dei nostri prodotti o servizi, potete contattarci via e-mail all'indirizzo info-Meterdiscount.eu. Faremo del nostro meglio per gestire il vostro reclamo entro sette (7) giorni.

2.Tutti i contratti che svolgamo con i nostri clienti, indipendentemente dal loro luogo di residenza, sono disciplinati esclusivamente dalla legge belga. In caso di controversie, i tribunali belgi competenti hanno giurisdizione. Qualora, per motivi di diritto internazionale, si applichi tuttavia un'altra legge, essa si ricorre, in primo luogo, al volume VI del codice economico belga nell'interpretazione di questi Termini e condizioni generali.